Climbing deep water solo psicobloc Sorrento

DWS SORRENTO

Il Deep Water Soloing (DWS) anche conosciuto come psicobloc, è una forma di arrampicata solitaria senza assicurazione che si pratica sulle scogliere, dove l’unica protezione è data dalla presenza dell’acqua alla base della parete. Come per il free solo, l’attrezzatura è ridotta al minimo indispensabile, scarpette da arrampicata e magnesite.

Sorrento da secoli affascina poeti, scrittori… ed è nota al mondo per le sue scogliere calcaree a picco sul mare. Muniti di imbarcazione, scarpette e magnesite, scaleremo in DWS le cale e i “secret spot” di arrampicata marina della magnifica Costa D’Amalfi/Penisola Sorrentina. Meta turistica per eccellenza, da sempre per le sue bellezze naturali ed artistiche e le sue tradizioni, Sorrento è il maggiore centro per numero di servizi offerti ed anche il più conosciuto e nominato di tutta la Penisola Sorrentina.

Per guardare le foto clicca qui.

Escursione guidata per la Costiera Amalfitana / Penisola Sorrentina e i secret spots di DWS della costiera.

Poche città possono vantare la sua veramente incantevole, romantica, deliziosa, e quanto mai amenissima situazione, quale non può esprimersi con poche parole; anche pel ridente e leggiadrissimo promontorio del suo nome celebre, come per la purissima e saluberrima aria, onde fu appellata naturae miraculo e altamente rinomata.

Gaetano Moroni, Dizionario di erudizione storico-ecclesiastica, vol. LXVII, p. 233

998123_528174417250485_831145767_n

Bisogno di aiuto? Contattaci tramite il form sottostante.

Contatti

Sede Legale: Via Ponte Aiello, 68 84012 Angri (Sa).
Sedi Operative: Napoli, Castellammare di Stabia (Na), Positano (Sa).

Telefono

+39 338 727 9878