Guida

la guida cartacea descritta di seguito è obsoleta , per una corretta fruizione delle aree di arrampicata consigliamo di consultare le mappe gratuite qui descritte nel riquadro superiore.

Guida Arrampicata Costa d’Amalfi
bannerNON AVAILABLE

Turismo alternativo in costiera amalfitana per la valorizzazione e la diffusione delle bellezze idilliache del territorio campano.

Direzione Verticale impegnata nella diffusione di informazioni, raccolta dati , comunicazione dell’outdoor su ogni canale, per una fruizione sempre chiara e precisa dei contenuti ma sopratutto per avvicinare sempre più utenti al territorio e quindi sviluppare un indotto turistico sempre più importante.

Intorno alle magiche località costiere di Amalfi, Positano, Sperlonga e Palinuro ci sono tantissime falesie su ottimo calcare. Queste pareti verticali si affacciano sul Mar Tirreno e sono attraversate da canne, con degli strapiombi veramente spettacolari. Molte falesie hanno anch’esse quell’atmosfera mistica che caratterizza le vicine città di Roma e Napoli.

guida arrampicata climbing costiera amalfitana campania amalfi positano palinuro napoli sperlonga gaeta cilento

Arrampicata sportiva ad Amalfi, Positano, Sperlonga e Palinuro 34 Spot di arrampicata nella combinazione libro-app. Per orientarsi al meglio saranno d’aiuto le topocard a colori e le cartine, nonché l’innovativa funzione da smartphone per raggiungere i luoghi descritti via gps.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente per una valutazione gratuita sia dallo store android che apple.

Novità: insieme al libro si riceverà gratuitamente la versione digitale della guida nella Vertical-Life App,  per avere anche in versione digitale tutta la guida.

La guida di arrampicata trilingue (italiano, tedesco e inglese) acquistabile su questa pagina a prezzo agevolato.

guida arrampicata climbing costiera amalfitana campania amalfi positano palinuro napoli sperlonga gaeta cilento

1° edizione 2014
ISBN 978-88-98495-05-4
Casa editrice: Vertical-Life
Pagine: 240
Formato: A5, Softcover

 

Contatti

Office: Via Rajola, 32 Castellammare di Stabia (Napoli).
Operating Locations Angri, Sorrento, Amalfi, Napoli, Agerola, Positano.

Telefono

+39 338 727 9878

X