I MIGLIORI Film di Montagna e Outdoor in Streaming 2020

di Francesco Galasso

Non abbiamo ancora idea, dopo quindici giorni di isolamento dalla societa’ e dal nostro mondo, quando potremmo di nuovo, ritornare alla vita normale e alla nostra attivita’ preferita.

Le palestre indoor sono chiuse dal 6 Marzo e non e’ una buona idea andare fuori per jogging, figuriamoci poi andare a scalare con i nostri compagni di cordata.  Abbiamo tutti molto tempo libero e tanta voglia di riabbracciare scenari e grandi spazi aperti. Tante sono per fortuna le proposte online delle piattaforme di streaming che hanno arricchito di titoli i propri cataloghi multimediali,  lungometraggi, cortometraggi e documentari di di arrampicata, alpinismo, Trail Running, Bike, canyoning o sci e Snowboard.

Ho qui elencato i films che si possono trovare in italia sulle principali piattaforme di streaming, passando qualche ora felice in casa senza annoiarsi troppo.

Per chi volesse ulteriori consigli su films, libri o metodi di allenamento casalinghi mi puoi contattare attraverso il contact form di questo sito o su whatsapp . In questo periodo mi sto inoltre dedicando all’attivita’ di autore censendo decine di nuove falesie su www.direzioneverticale.it/mappe

per una visione migliore delle slide in foto da Smartphone , consiglio di ruotare il telefono in orizzontale

 

Di seguito 23 titoli presenti sulla piattaforma Prime Video, la piattaforma di Amazon e’ quella piu’ ricca di propose per l’Outdoor. Ecco i titoli selezionati per voi, cliccare sulla foto per andare direttamente al titolo.


previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

Di seguito 2 titoli presenti sulla piattaforma Netflix, selezionati per voi, cliccare sulla foto per andare direttamente al titolo.


previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

Di seguito 3 titoli presenti sulla piattaforma Google Play Movies and TV, selezionati per voi, cliccare sulla foto per andare direttamente al titolo.


previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

PER ULTERIORI TITOLI VAI ALLA FUNZIONE “CERCA” DEI RISPETTIVI PORTALI

0

Contatti

Indirizzo

Office: Via Rajola, 32 80053
Castellammare di Stabia (Napoli).

Indoor Climbing Wall: Via delle Sorgenti, 80051
Agerola (Napoli).

Operating Locations: Alps, Dolomites, Amalfi Coast. Italy

Telefono

+39 338 727 9878