Falesia Lettere Settore Grotta di San Benedetto

Settore Grotta di San Benedetto

Pagina in allestimento

grafico-istogrammi-settore-grotta-lettere

Settore Grotta di San Benedetto
Via Difficoltà Metri Descrizione Bellezza
22 Ninco Nanco 6c 25 Fessura, incastro. ★★★★★
23 Kaly L1 (1st Pitch) 5c+ 18 Traverso, ribaltamento, canne. ★★★☆☆
24 Kaly L2 (2nd Pitch) 6b 25 Fessura, diedro. ★★★☆☆
25 Zin Zin Zin 6c 10 Boulder, traverso ★★★☆☆
26 A’ Livella 6c+ 23 Strapiombo, placca fessurata. ★★☆☆☆
27 Pornoclimber 6a 10 Boulder, placca. ★★☆☆☆
28 Arrampicaggio 6b+ 15 Allungo, ribaltamento. ★★★☆☆
29 Chupacabra 6c+/7a 25 Placca, allungo. ★★☆☆☆
30 Non Farlo Ferruccio 6b 10 Placca, spigolo. ★★★☆☆

Le vie sono state attrezzate da Francesco Galasso (direzioneverticale.it) secondo i nuovi standard di sicurezza del CNAAS (Corso Nazionale Attrezzatori Arrampicata Sportiva) delle Guide Alpine con materiale Inox Aisi 316L certificato e omologato da raumer (scarica scheda tecnica qui)  . Tutti gli eventuali aggiornamenti e/o informazioni aggiuntive, verranno inclusi su questa pagina, l’unica ufficiale di riferimento per questo luogo di arrampicata. Le informazioni che troverete qui di seguito sono aggiornate costantemente per rendere un servizio sempre più corretto e puntuale alla grande comunità arrampicatoria e ai fruitori della falesia.

Tutte le informazioni contenute in questa pagina sono tutelate dall’attuale normativa sul diritto d’autore e hanno licenza ed uso esclusivi da parte di direzioneverticale.it . © 2016 direzioneverticale.it
Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

piracy-kill-climbing

Contacts

Address

Castellammare di Stabia (Napoli).

Indoor Climbing Wall: Via delle Sorgenti, 80051
Agerola (Napoli).